ordine_fg puzzle1 puzzle2 puzzle3 puzzle4

Borsa di Studio

Borsa di studio e riduzione quota annuale di iscrizione per i neolaureati

Il consiglio dell’Ordine dei Medici Veterinari di Foggia nella seduta del 23 marzo 2011 ha deliberato :

- dal 2011 la quota annuale di iscrizione per i neolaureati è definita nella misura del 50 % per i primi due anni.

- di istituire una borsa di studio per i neolaureati iscritti a questo albo nell’anno 2010 . La borsa di studio sarà assegnata , fra i partecipanti, al neolaureato che abbia conseguito il voto di laurea maggiore e che abbia discusso una tesi sperimentale.

Le domande per partecipare all’assegnazione dovranno pervenire alla segreteria dell’Ordine entro il 30 settembre c.a. , specificando oltre ai dati anagrafici, a) data della seduta di laurea ; b) voto di laurea ; c) titolo della tesi. Il candidato assegnatario dovrà produrre copia della tesi di laurea che rimarrà agli atti.

Il presidente

Dr Zaccaria Di Taranto

Info Segreteria

La segreteria riceve dalle ore 17.30 alle ore 19.00