ordine_fg puzzle1 puzzle2 puzzle3 puzzle4

Vetmare 2012


DALLA STALLA…ALLA STALLA. L’ANELLO BIANCO DEL LATTE

17 – 22 giugno 2012
Villagio Baia degli Aranci - Hotel I Melograni - Vieste (FG)



OBIETTIVI FORMATIVI:

Il corso si propone di affrontare le problematiche derivanti dall’applicazione dei Regolamenti Comunitari, cosiddetti “pacchetto d’igiene”, lungo la filiera del latte, dalla produzione primaria alla trasformazione. Vengono affrontati temi di rilevanza per gli operatori di Sanità Pubblica Veterinaria per i risvolti ispettivi legati ai fattori di rischio per la salute pubblica che investono il settore, da quelli biologici a quelli chimici. Alla fine i discenti avranno acquisito la capacità di intervenire adeguatamente sul processo produttivo dell’alimento latte e di valutare globalmente e nell’interezza i sistemi di controllo in essere applicando le disposizioni previste dai regolamenti comunitari sulla filiera considerata.

Programma intero corso

MODULI:

Programma e scheda iscrizione I modulo: LA TRASFORMAZIONE. DAI PRODOTTI TIPICI ALL’ESPORTAZIONE - 17 e 18 giugno - 10 crediti.

Programma e scheda iscrizione II modulo: PATOLOGIE EMERGENTI E RISVOLTI DI SANITÀ PUBBLICA - 19 e 20 giugno - 10 crediti.

Programma e scheda iscrizione III modulo: LA PRODUZIONE PRIMARIA. PROBLEMATICHE EMERGENTI E APPLICAZIONE DEI REGOLAMENTI COMUNITARI - 21 e 22 giugno - 10 crediti.

ATTENZIONE: l'iscrizione al corso ECM va effettuata per ogni singolo modulo, anche nel caso si intenda partecipare all'intero corso

SRUTTURA ALBERGHIERA:

- Hotel "I Melograni"

- Depliant

- Scheda di iscrizione Alberghiera

- Tariffe per soggiorni inferiori all'intera settimana

- Programma sociale Stampa questa comunicazione

Info Segreteria

La segreteria riceve dalle ore 17.30 alle ore 19.00
il MARTEDI' e GIOVEDI'
PREVIO APPUNTAMENTO
da concordare via e-mail o
WhatsApp al numero 0881.369164