ordine_fg puzzle1 puzzle2 puzzle3 puzzle4

Elezioni 2021-2014

A tutti gli iscritti

Oggetto:

Convocazione dell’assemblea elettorale per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei conti dell’Ordine dei Medici Veterinari di Foggia (Quadriennio 2021 – 2024)

Ai sensi dell’art. 1, comma 5, del DM 15.03.2018 è convocata presso la sede dell’Ordine sita in Foggia alla Via Mario Pagano n. 47 l’Assemblea elettorale per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei conti dell’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Foggia.

In prima convocazione le votazioni si svolgeranno:

• sabato 14 novembre 2020 dalle ore 19:00 alle ore 21:00;
  • domenica 15 novembre 2020 dalle 9:00 alle 11:00;

L’Assemblea in prima convocazione risulterà valida qualora abbia votato almeno i due quinti degli aventi diritto. Qualora in prima convocazione non risultasse raggiunto il quorum dei votanti necessario per ritenere l’assemblea validamente tenuta, si procede fin d’ora alla seconda convocazione e le votazioni si svolgeranno presso la sede dell’Ordine sita in Foggia alla Via Mario Pagano n. 47:

• sabato 21 novembre 2020 dalle ore 19:00 alle ore 21:00;
  • domenica 22 novembre 2020 dalle ore 9:00 alle ore 11:00;
L’Assemblea elettorale in seconda convocazione risulterà valida qualora abbiano votato almeno un quinto degli aventi diritto. Qualora anche in seconda convocazione non risultasse raggiunto il quorum dei votanti necessario per ritenere l’assemblea validamente tenuta, si procede fin d’ora alla terza convocazione e le votazioni si svolgeranno presso la sala biblioteca dell’ITZS Puglia e Basilicata in via Manfredonia 20, 71121 Foggia:
  • SABATO 28 NOVEMBRE 2020 dalle ore 10:00 alle 18:00 ;
  • DOMENICA 29 NOVEMBRE 2020 dalle ore 09:00 alle ore 12:00:

L’Assemblea elettorale in terza convocazione risulterà valida qualunque sia il numero dei votanti.

Il numero dei componenti il Consiglio Direttivo da eleggere è sette e sono eleggibili tutti gli iscritti all’Albo dei medici veterinari ivi compresi i componenti uscenti.

I componenti il Consiglio Direttivo uscente sono:

Il Presidente                 Dr. Antonio Iannacci

Il Vice Presidente         Dr. Pietro Dicesare

Il Segretario                 Dr. Pasquale Bloise

Il Tesoriere                   Dr. Gennaro Rauseo

Il Consigliere               Dr. Rocco Di Mauro

Il Consigliere               Dr. Antonio Contessa

Il Consigliere                Dr.ssa Antonella Puccini

*  *  *  *  *  *  *

Ai sensi dell’art. 27, del D.P.R. n. 221/50, l’Assemblea degli iscritti all’Albo dei medici veterinari è altresì convocata – nei su citati giorni e con lo stesso orario nonché nell’indicata sede – per la votazione dei tre componenti effettivi e del componente supplente del Collegio dei Revisori dei Conti. Per la votazione si applicano le stesse procedure e le stesse modalità valevoli per le elezioni dei componenti il Consiglio Direttivo.

Sono eleggibili tutti gli iscritti all’Albo dei medici veterinari ivi compresi i Revisori uscenti.

I componenti il Collegio dei Revisori dei Conti uscente sono:

Revisore effettivo         Dr. Francesco Bertani

Revisore effettivo         Dr. Augusto Ciaccia

Revisore effettivo         Dr. Giuseppe Fattibene

Revisore Supplente       Dr. Nicola Russo

L’iscritto, per votare, deve presentarsi di persona all’Ufficio elettorale nei giorni e nelle ore sopra indicati, munito di un documento di riconoscimento.

L’iscritto ha facoltà di esprimere le proprie preferenze scrivendo sulla scheda il nominativo da eleggere e, in caso di omonimia, l’indicazione delle preferenze può essere fatta scrivendo, oltre al nome e cognome, il numero di iscrizione all’Ordine, ovvero aggiungendo la data di nascita o/e il luogo di nascita, o/e il domicilio, risultanti dall’Albo.

Non sussiste alcuna causa di ineleggibilità e di incompatibilità per la elezione alle cariche ordinistiche.

Distinti saluti.

Dr. Antonio Iannacci

Info Segreteria

La segreteria riceve dalle ore 17.30 alle ore 19.00