ordine_fg puzzle1 puzzle2 puzzle3 puzzle4

Talenti Incontrano Eccellenze: è il momento dei Giovani Talenti

Gli aspiranti tirocinanti possono candidarsi fino al 22 luglio. La domanda nella propria area personale di EnpavOnline.

Via libera al primo bando del 2019 che permetterà a 50 Giovani laureati in Medicina Veterinaria di svolgere un tirocinio formativo di 6 mesi in una struttura veterinaria dedicata agli animali d’affezione, ricevendo dall’Enpav un contributo mensile di 500,00 Euro.
L’inizio dei tirocini è programmato per il 1° ottobre 2019.
Sono circa 170 le strutture accreditate che offriranno ai Giovani laureati l’opportunità di un percorso formativo d’eccellenza.

Requisiti per candidarsi
  • avere meno di 32 anni
  • essere in regola con il pagamento dei contributi Enpav
  • essere titolare di partita IVA
  • non essere inserito in altri progetti formativi
  • non aver già usufruito della Borsa Lavoro

Come candidarsi

Per candidarsi è necessario presentare la domanda dalla propria area personale di EnpavOnline, nella sezione Domande online →Invio →Borsa Lavoro Borsisti.
La domanda deve essere inviata entro il 22 luglio 2019.

Scelta della struttura

All'interno della domanda c'è il link per accedere alla lista delle strutture ospitanti con i piani formativi proposti.
È necessario consultare la lista e i piani formativi con attenzione, perché in fase di compilazione della domanda si dovrà indicare la struttura in cui si vorrà svolgere il tirocinio: è possibile indicare da 1 a 3 scelte in ordine di preferenza.

Per un aiuto alla compilazione scarica il documento “Notizie utili – Guida alla compilazione”
Per tutte le informazioni scarica il Bando

Info Segreteria

La segreteria riceve dalle ore 17.30 alle ore 19.00 dei giorni di MARTEDI' e GIOVEDI'
PREVIO APPUNTAMENTO
da concordare via e-mail.
La richiesta di certificati può essere effettuata via e-mail o  fax al seguente numero telefonico 0881/709532