ordine_fg puzzle1 puzzle2 puzzle3 puzzle4

Congresso Nazionale Unisvet

“Tornare a casa”
è il desiderio di molti colleghi che dopo tanti anni di studio e di lavoro all’estero, al fine di ottenere il Diploma di un College Europeo o Americano, hanno spesso dovuto affrontare grandi sacrifici in realtà di vita e lavorative il più delle volte distanti da quelle italiane.

I sacrifici in questi casi vengono però ripagati dall’alta professionalità che il conseguimento del titolo permette di raggiungere.
Alcuni di questi Colleghi sono pugliesi ed è un piacere particolare riunirli tutti nel prossimo Congresso Nazionale Unisvet, che si terrà il 27-28-29 settembre a Bari!

Tornando a casa è un Congresso dinamico, multidisciplinare, dove vi potrete confrontare con i colleghi diplomati nei diversi settori della medicina veterinaria degli animali da compagnia, che sapranno fornirvi gli aggiornamenti di maggiore utilità clinica.

Programma qui

Con il patrocinio di:

Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Bari

Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Brindisi

Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di  Foggia

Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di  Lecce

Info Segreteria

La segreteria riceve dalle ore 17.30 alle ore 19.00 dei giorni di MARTEDI' e GIOVEDI'
PREVIO APPUNTAMENTO
da concordare via e-mail.
La richiesta di certificati può essere effettuata via e-mail o  fax al seguente numero telefonico 0881/709532