ordine_fg puzzle1 puzzle2 puzzle3 puzzle4

"Dermatologia del cane e del gatto"

L'Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Salerno promuove il percorso intensivo in "Dermatologia del cane e del gatto".

Il percorso si terrà a Salerno, presso il Centro studi Scuola Pitagora, sito in Via Mauri Pastena, ed è strutturato in tre parti:

I parte: 15-16 settembre - Dott. Fabrizio Fabbrini
II parte: 10-11 novembre - Dott. Federico Leone
III parte: 1-2 dicembre - Dott. Francesco Albanese

La partecipazione prevede un contributo di € 80,00 per gli iscritti all'Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Salerno e di € 120,00 per gli iscritti agli altri Ordini. L'evento si rivolge ad un massimo di 50 partecipanti. Le relative quote di pagamento sono da versare obbligatoriamente sul c/c intestato a: Ordine Medici Veterinari Provincia di Salerno, C/C n° 16744831 - Poste Italiane - Codice IBAN IT56 Q076 0115 2000 0001 6744 831 Causale: Dermatologia del cane e del gatto.

È possibile iscriversi compilando la scheda sul sito http://www.ordineveterinarisa.it/notizie/formazione/803_Dermatologia-del-cane-e-del-gatto.xhtml. È necessario frequentare il 100% delle lezioni con obbligo di firma e compilazione della scheda finale. Non saranno attribuiti crediti formativi a chi non è in regola con la quota di iscrizione annuale dell'Ordine.

INFO e CONTATTI
Ordine Medici Veterinari della Provincia di Salerno, Traversa Regina Costanza, 5 - 84121 Salerno. Tel. e fax 089/252565 - www.ordineveterinarisa.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Info Segreteria

La segreteria riceve dalle ore 17.30 alle ore 19.00 dei giorni di MARTEDI' e GIOVEDI'
PREVIO APPUNTAMENTO
da concordare via e-mail.
La richiesta di certificati può essere effettuata via e-mail o  fax al seguente numero telefonico 0881/709532