ordine_fg puzzle1 puzzle2 puzzle3 puzzle4

RECRUITMENT WEEKEND

Offerta lavorativa a tempo indeterminato in Inghilterra nell'ambito Veterinario Ispettivo.
L'Ordine di Campobasso ha organizzato un recruiment weekend in collaborazione con  la EVILLE & JONES una grande azienda del Regno Unito e d'Europa in questo settore e conta più di 650 veterinari, di ben 30 diverse nazionalità, divisi in vari settori veterinari.

•  Campobasso il 20 e 21 Ottobre 2017 secondo il seguente programma:

Venerdì 20 ottobre Sala dell’albergo diffuso “la Piana dei Mulini” S.S. 647 Fondovalle del Biferno, km 7, Colledanchise (CB)
10.30-11.00: La formazione italiana nel settore della Sicurezza Alimentare (prof. Gaetano Oliva – Napoli)
11.00-11.30: Sicurezza Alimentare: il sistema italiano e quello anglosassone  (prof. Giuseppina Tantillo – Bari)
11.30-12.00: Presentazione della Eville & Jones UK Ltd (Dr. Michele Gallo)
12.00-12.45: Descrizione della tipologia di lavoro offerto da Eville & Jones UK Ltd (Dr. Michele Gallo)

12.45-13.30: Question time.

short lunch con prodotti tradizionali del Molise

15.00-19.00: Colloqui individuali in Inglese.

Sabato 21 ottobre

09.00-19.00: Colloqui individuali in Inglese.

Le candidature dovranno pervenire al piu' presto (fino ad esaurimento posti) all’indirizzo mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. comunicando se saranno presenti al seminario di presentazione del venerdì e indicando il giorno e la fascia oraria in cui si preferiscono fare il colloquio (es. venerdi pomeriggio per Campobasso, sabato mattina, domenica mattina etc.). Nell’eventualità che il candidato fosse impossibilitato ad effettuare il colloquio nelle date previste può chiedere un appuntamento personalizzato.

La domanda dovrà specificare nell’oggetto:

OGGETTO: CAMPOBASSO RECRUITMENT nome e cognome candidato

e dovrà essere corredata in allegato da:

Curriculum Vitae redatto in lingua inglese;

Requisiti richiesti:
1) Laurea in Medicina Veterinaria;
2) Abilitazione professionale;
3) Conoscenza della lingua inglese (al candidato è richiesto di comprendere e farsi comprendere);
4) Patente di guida B;
5) Flessibilità di orari e disponibilità a viaggiare.

Info Segreteria

La segreteria riceve dalle ore 17.30 alle ore 19.00
il MARTEDI' e GIOVEDI'
PREVIO APPUNTAMENTO